1. MODALITA’ DI PRENOTAZIONELa prenotazione può essere effettuata tramite il nostro sito web oppure inviando una richiesta via email all’indirizzo: naiadi@bolsenahotels.it. Gli utenti possono ritenere la prenotazione confermata solo successivamente alla ricezione di una email di conferma da parte della struttura. Si noti che al momento della prenotazione dovranno essere forniti alla struttura i dati di una carta di credito a garanzia della prenotazione, no prepagata, in corso di validità.

Si richiede che gli ospiti, i quali desiderino ricevere fattura del soggiorno, lo comunichino in fase di conferma della prenotazione, indicando gli estremi per l’emissione della stessa. In caso diverso la struttura emetterà documento commerciale fiscale.

Si riserva la possibilità agli ospiti, impossibilitati a fornire una carta di credito a garanzia, di effettuare un bonifico di acconto pari al saldo della prima notte. In tal caso, saranno valide le stesse condizioni di cancellazione.

Il pagamento del soggiorno avverrà alla partenza. Potrà essere effettuato tramite carta di pagamento oppure in contanti.

2. SERVIZI INCLUSI
La prenotazione include i servizi richiesti in base al piano tariffario prescelto come da termini e condizioni di prenotazione, stipulati al momento della prenotazione. L’Iva alberghiera è sempre inclusa mentre non è mai compresa la tassa di soggiorno locale, vedi sezione “Tassa di Soggiorno”.
Il prezzo del soggiorno comprende le Pulizie Mattiniere (fornite dalle ore 09:00 alle ore 14:00), prima colazione ed eventuali pasti se acquistati. Questi servizi non sono previsti per gli appartamenti.

NON comprende: eventuali pulizie extra, le bevande, le consumazioni al bar e minibar, le consumazioni al ristorante non comprese nell’offerta, danni a persone o cose e tutto quanto non espressamente indicato nell’offerta.

Sono sempre inclusi nell’offerta le due piscine attrezzate fruibili dal 1° maggio al 30 settembre, il parcheggio privato non custodito e il wi-fi.

Sono sempre inclusi nell’offerta l’aria condizionata, in funzione dal 1° Giugno al 15 Settembre, salvo temperature esterne eccezionali e il riscaldamento, in funzione dal 1° Novembre al 15 Aprile, salvo temperature esterne eccezionali.

3. POLITICA DI CANCELLAZIONE

– Le cancellazioni effettuate fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo;
– le cancellazioni tardive, ovvero effettuate oltre il termine sopra indicato, comportano un addebito, sulla carta fornitaci a garanzia, pari all’importo della prima notte per ciascuna stanza riservata;
– in caso di No Show (mancata presentazione) verrà addebitato sulla carta fornitaci a garanzia il costo dell’intera prenotazione.

Per le prenotazioni effettuate per il mese di Agosto oppure per ponti e festività, la cancellazione gratuità è prevista fino a 10 giorni prima della data di arrivo. In caso di cancellazione tardiva/ No Show valgono le condizioni sopra elencate.

L’hotel si riserva il diritto di eseguire una pre-autorizzazione sulla carta di credito fornita a garanzia della prenotazione, prima dell’arrivo del cliente, per un importo pari al costo della prima notte. La pre-autorizzazione non è un acquisto. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. Con la pre-autorizzazione l’hotel effettua un blocco temporaneo dell’importo in qualsiasi momento, a garanzia della prenotazione. L’importo sarà bloccato sulla carta del cliente fino a un massimo di 7 giorni.
Qualora la pre-autorizzazione non avesse buon esito, provvederemo ad avvertire il cliente e la prenotazione potrebbe essere annullata se non viene fornita una carta valida.

4. MODALITA’ DI PAGAMENTO

La struttura accetta i seguenti strumenti di pagamento:
• Euro \ Mastercard
• Visa
• Bancomat/PagoBancomat

Contanti entro il limite previsto dal Regolamento Italiano
Non sono accettati assegni di conto corrente personale.

5. PERIODI SPECIALI

In periodi quali Pasqua, festività nazionali e locali, Capodanno e il mese di Agosto, verranno richieste un minimo di notti di permanenza per il soggiorno e per tutte le prenotazioni la politica di canzellazione potrà variare.

6. CHECK-IN E CHECK-OUT

Il check-in per le stanze in hotel può essere effettuato a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 22:00.
Il check-out per le stanze in hotel può essere effettuato dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Il check-in per gli appartamenti può essere effettuato a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 20:00.
Il check-out per gli appartamenti in hotel può essere effettuato dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

In caso di particolari necessità si prega di informare il personale della reception in fase di prenotazione. Qualora gli ospiti dovessero arrivare dopo il consueto orario di check-in sono pregati di avvisare la struttura entro tale orario onde evitare che la prenotazione venga segnata come mancata presentazione.

All’arrivo gli ospiti dovranno tassativamente presentare agli addetti alla reception i documenti di riconoscimento, anche in caso di minori. In caso contrario, potrà essere negato l’accesso alla struttura ed il soggiorno (art.109 leggi P.S. come modificato dall’art.7 punto 2 della L.203/95).

7. TASSA DI SOGGIORNO

Il Comune di Bolsena ha introdotto un tributo a carico dei non residenti che soggiornano in strutture alberghiere ed extra-alberghiere site sul territorio comunale; la misura del contributo per gli hotel di categoria 3 stelle è fissata in euro 1,00 a persona per giorno di permanenza (per un massimo di 7 notti consecutive), ad eccezione dei bambini al di sotto dei 10 anni e gli over 80 anni oltre ai portatori di handicap, per i quali il contributo non è dovuto. Il contributo dovrà essere pagato direttamente in hotel, in contanti.

8. SCONTI PER BAMBINI IN MEZZA PENSIONE E PENSIONE COMPLETA

I bambini sono gratuiti fino ai 2 anni in culla o letto adulti. I bambini dai 3 ai 10 anni hanno uno sconto del 50% sulla quota dell’adulto.

9. FORZA MAGGIORE

La Società e l’Utente non saranno responsabili l’uno nei confronti dell’altro per perdite, danni o ritardi causati da scioperi, agitazioni sindacali, serrate, caso fortuito, incendi, adeguamento e disposizioni di legge, ordini o regolamenti governativi, insurrezioni, stato di guerra od atti simili, elementi naturali, embargo forza maggiore o qualsiasi altra causa al di fuori del proprio ragionevole controllo.


10. PROPRIETA’ INTELLETTUALI

Se non diversamente specificato, il logo Le Naiadi Park Hotel, il sito internet hotelbolsena.it, e tutti i contenuti, informazioni e materiale presenti sul nostro sito internet e sui nostri social media (@lenaiadiparkhotel), nonché il diritto d’autore sugli stessi (compreso il copyright), sono di proprietà esclusiva di GAB S.a.s di Francesca Bianconi e C. e non possono essere riprodotti, né integralmente né parzialmente, trasferiti (con mezzi né elettronici né convenzionali), modificati, collegati o in altro modo utilizzati per qualsivoglia finalità senza il preventivo consenso scritto di GAB S.a.s di Francesca Bianconi e C.